Il Lago di Como: privacy, esclusività, bellezza e relax

ricerca villa lago di como

Il Lago di Como: privacy, esclusività, bellezza e relax

Una delle ragioni per le quali il Lago di Como è sempre stato scelto dai viaggiatori di alto profilo è la possibilità di godere di privacy, esclusività, bellezza e relax in un unico, magnifico luogo.

Nell’ultimo decennio è aumentato il numero di ville di privati benestanti messe a disposizione di ricchi viaggiatori in cerca del lusso, del bello: in ogni zona del Lago di Como sono ormai disponibili bellissime ville con vista lago, spesso con terrazze panoramiche dove uno chef privato può far presentare piatti prelibati, accompagnati dagli ottimi vini di cui è la penisola Italiana.

Ville che  a volte hanno anche Spa privata e trattamenti volti al massimo benessere, piscine interne o esterne, barche e auto a disposizione per escursioni ed esperienze alla scoperta del territorio.

Lakes Lovers è di supporto per i proprietari e i clienti nelll’organizzazione del soggiorno, dalle pratiche relative alla verifica della disponibilità e alla prenotazione, dall’organizzazione dei servizi, alla pianificazione di escursioni, esperienze e trasferimenti via terra, aria o acqua.

Le ville sono scelte molto spesso anche per l’organizzazione di cene tra amici, eleganti feste di compleanno, le più grandi ospitano celebrazioni di matrimoni, con ricevimento, catering, intrattenimento.

Prenota ora la tua elegante vacanza sul Lago di Como con Lakes Lovers: contattaci ora info@lakeslovers.net

 



Open chat
1
Ciao 👋
come posso aiutarti?
Powered by