Estratto politiche di contratto: prenotazione, cancellazione e varie

Cari clienti cortesemente prendiate visione di alcune informazioni relative alle nostre politiche e abitudini di lavoro.

 

Tutte le richieste che rispettano i criteri e le indicazioni riportate nel sito internet sono benvenute: il periodo, i giorni esatti, la durata, il numero di partecipanti, il livello di servizi atteso ed il budget sono richiesti. Il nostro lavoro si baserà sulle vostre informazioni.

 

Non siamo un ufficio pubblico, un info point o un’associazione turistica: non lavoriamo a titolo gratuito e siamo a disposizione di tutti gli interlocutori seri che abbiano necessità e desiderio di ricevere assistenza professionale per organizzare un evento privato o aziendale: la nostra prima risposta alla vostra richiesta ci aiuta reciprocamente a capire quali siano aspettative, desideri, possibilità.

 

Dopo aver ricevuto questa informativa panoramica, se decidete di proseguire con la nostra consulenza significa che state apprezzando le nostre idee e le nostre proposte: quindi non dimenticate che il tempo e l’impegno dedicato allo sviluppo del vostro progetto hanno come fine ultimo la vostra conferma.

 

Questa consulenza vi permette di utilizzare la nostra esperienza e le nostre conoscenze dirette al fine di soddisfare le vostre esigenze, desideri e richieste: avvieremo un progetto insieme, prepareremo schede e proposte personalizzate.

 

Il costo minimo da prevedere è parti a 900,00€.

 

Ricerca e prenotazione hotel per gruppi e aziende: non appena ci fornirete le informazioni necessarie, faremo una verifica e vi invieremo una proposta con alcune idee. Da quel momento, i contatti diretti con le strutture alberghiere suggerite non sono benvenuti, a meno che siano stati concordati.

 

La fee minima per la prenotazione di camere, ville, location e servizi alberghieri è dell’8% (aumento da considerare in base alla tipologia di evento e fatturato previsto).

 

E’ prevista quindi una fee minima dell’8% sul totale fatturato per l’evento anche nel caso desideriate proseguire direttamente con l’hotel, fatturati in fase di prenotazione al 50%, e in fase di conclusione sempre al 50% quale saldo. A seconda della reale durata dell’evento e delle notti di permanenza, la quota di fee può essere modificata e concordata.

 

In caso di contatto diretto non concordato con gli hotel da noi segnalativi su vostra espressa richiesta, verrà immediatamente emessa una fattura pari all’8% del totale preventivato, moltiplicata per due quale penalità, anche se non viene prenotato l’hotel. Ci impegniamo a fare il massimo per i nostri clienti, il massimo rispetto è ciò che garantiamo e richiediamo.

 

Ricerca e prenotazione ristoranti: come per gli hotel, è prevista una fee per ogni persona confermata. Solitamente, una volta ricevute indicazioni precise e coerenti dal cliente, verifichiamo la disponibilità di alcuni ristoranti che riteniamo essere in linea con le aspettative, e concordiamo dei menu che includano la nostra fee.
Se invece il cliente preferisce ricevere una fattura diretta dal ristorante, la nostra fee sarà totalmente a carico del cliente e sarà fatturata prima dell’evento.

 

Lo stesso accade in caso di contatto diretto non concordato con i ristoranti indicati su specifica richiesta da parte del cliente, sempre con il raddoppio per penale.

 

Lakes Lovers rispetta le posizioni di ognuno e considera che ognuno è libero di cercare e scegliere in autonomia utilizzando gli strumenti in suo possesso: se si necessità di assistenza per effettuare le proprie scelte, questa consulenza ha un costo, rappresentando un “filtro” professionale non gratuito.

 

Prononiamo e suggeriamo in modo indipendente hotel e ristoranti che abbiamo visitato e provato in forma anonima, quali clienti privati che pagano il proprio conto finale. Questa esperienza vi permette di essere al riparo da sorprese, ovviamente ha un costo.

 

Attività di Team building: a seconda della vostra richiesta, riceverete proposte e preventivi basati sulle indicazioni che ci avrete fornito. Se – rispetto a quanto da noi proposto in fase di preventivo – desiderate apportare modifiche, queste sono soggette ad approvazione e possono prevedere un supplemento che vi sarà comunicato immediatamente o appena avremo verificato la fattibilità di quanto richiedete.

 

Pagamenti e cancellazioni:
minimo 30% / massimo 50% non rimborsabile alla conferma.
Saldo 30 giorni prima dell’evento, salvo diversi accordi, ma sempre prima dello svolgimento effettivo.
In caso di richieste last minuti, il pagamento totale è richiesto alla conferma

 

In caso di dispute legali riferite a Lakes Lovers Sagl si fa riferimento a questo estratto e ad altre condizioni che potete trovare di seguito (oppure chiedeteci appofondimenti se necessario)

 

Esclusione di responsabilità
La partecipazione ad ogni evento o escursione avviene sotto la responsabilità del partecipante o del prenotante/committente.
Non accettiamo attribuzione di responsabilità di alcun tipo (inclusa responsabilità dell’organizzatore in caso di costi aumentati per cause esterne).

 

Non possiamo essere responsabile per morte, lesioni, malattia, furto, o programmi modificati forzatamente in caso di sciopero o a causa del maltempo. Non saranno accettate richieste di rimborsi relativi a costi derivanti dalla conclusione prematura dell’evento, o del viaggio, onorari dei medici e le spese ospedaliere di un partecipante o del cliente. Non possiamo accettare la responsabilità per i voli persi per esempio a causa di ingorghi, incidenti, ecc

 

Noi non siamo responsabili per gli errori e negligenze da parte dei nostri fornitori di servizi e partner, seppur scelti con perizia a seconda delle vostre richieste ed esigenze, e coperti da assicurazione professionale.
Si consiglia sempre e comunque di stipulare una copertura assicurativa personale: siamo a disposizione per preventivi ove necessario.

 

Costi per le vostre ricognizioni/visite perlustrative,
Per assistervi applichiamo forfait per mezza giornata/giornata intera: 400,00/600,00€ eventuali pranzi/cene esclusi.

 

In caso di conferma dell’evento, del servizio, del pacchetto di viaggio, in fase di fatturazione finale il 50% di queste spese vi verrà rimborsato (non valido per voli aerei, trasferimenti privati o pubblici via terra, aria o acqua di nostro personale a vostra disposizione nè per vostro personale presente all’ispezione): soggetto a riconferma a seconda del complesso di servizi realmente prenotati.

 

Questi Termini e Condizioni sono regolati esclusivamente dalla legge svizzera e il foro competente è Mendrisio, Svizzera.

Iscriviti alla nostra NewsLetter, è gratuita !

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D.Lgs. n. 196/2003, dichiaro di aver preso visione dell'informativa di LakesLovers Sagl per il trattamento dei dati personali

Si, accetto

Vuoi maggiori dettagli ?
1
Ciao 👋
come posso aiutarti?
Powered by