Crociere private sui laghi e distanziamento? Qualità e rispetto per l’ambiente

Crociere private sui laghi e distanziamento? Qualità e rispetto per l’ambiente

Le bellissime crociere in barca che portavano i nostri clienti alla scoperta del Lago di Como, del Lago di Garda, del Lago Maggiore, del Lago d’Iseo e del Lago di Lugano e delle pittoresche cittadine che vi si specchiano, dei crotti e ristoranti dalle cui terrazze si godono panorami unici ad ogni ora del giorno, e di tanto altro dovranno probabilmente e forzatamente prevedere a bordo un numero di partecipanti pari – circa – al 30/40% della capienza dichiarata.

Quindi, per noi, non cambia nulla: abbiamo sempre proposto e consigliato di godersi lo spazio a bordo, con libertà di movimento: 4 persone su una barca da 10/12, una dozzina sulle barche da 25/30 e così via.

Attenzione all’igiene e al rispetto delle regole, inclusa l’eco-sostenibilità: anche in questo caso non saremo sorpresi. Nelle soluzioni più eleganti abbiamo sempre proposto a bordo un servizio con cameriere che serve i clienti, cui vengono consegnate monoporzioni, finger food gourmet accompagnate da un calice di buon vino. Tutto bio-degradabile.

A maggior ragione ora che le limitazioni saranno evidenti anche nei ristoranti, un ottimo e ricco apero-box a bordo potrebbe essere una valida soluzione per ottimizzare il tempo a disposizione e allietare il palato con delizie raffinate e ricercate, annaffiate da vini Italiani.

La guida a bordo comunicherà con voi mantenendo le distanze e utilizzando il microfono eventualmente collegato agli auricolari che vi forniremo, naturalmente mono-uso.

 

Per informazioni: info@lakeslovers.net



Open chat
1
Ciao 👋
come posso aiutarti?
Powered by