Alla conquista del Ticino: scoprire Lugano, Ascona, Locarno e Bellinzona con iPad game

Lugano piazza riforma

Alla conquista del Ticino: scoprire Lugano, Ascona, Locarno e Bellinzona con iPad game

CONQUERING THE CITY

Il modo migliore per riaffiatare la squadra!

Con l’App per il City Game sarete guidati attraverso la città con una mappa sull’iPad, visitando gli angoli più inaspettati e scoprendo piccoli aneddoti sulla città.

Il più divertente e sorprendente City Game basato sull’utilizzo di iPad, in grado di potenziare la creatività, il “pensare fuori dagli schemi”, l’attitudine al problem solving, il lavoro di squadra e la determinazione al raggiungimento di obiettivi. Il modo migliore per vivere lo stile di vita mediterraneo nel contesto di una suggestiva città del Cantone Ticino a vostra scelta.

Grazie al sistema GPS, verrete guidati per la città in piccoli gruppi e ottenendo progressivamente diversi tipi di sfide sui nostri iPad. Per battere le altre squadre, dovrete scattare le migliori foto, registrare i video più folli, superare le prove più divertenti, e/o divenire dei veri “cacciatori di QR code e di particolari visibili con tecniche di realtà aumentata”.

Al termine, vi mostreremo il meglio delle vostre performance, per una conclusione festosa, un ricco aperitivo, una degustazione di prodotti tipici o una gustosa cena aziendale in un ristorante, un Grotto o su un battello!

Ogni periodo dell’anno è perfetto, e lasciamo naturalmente a voi la scelta della città che preferite tra:

Lugano, la capitale finanziaria della Regione, con il suo bel Lago, le boutique ed i ristoranti

Bellinzona, capitale del Cantone, con il suo centro storico ed i bellissimi castelli,

Locarno, ed i suoi racconti ed aneddoti legati al festival del cinema e Moon&Stars

Ascona, il pittoresco borgo con le gallerie degli artisti e le boutique, il lungo lago con i ristoranti, gli hotel, i Lidi…

Disponibile da 20 a oltre 100 partecipanti.

Info e Preventivo:  info@lakeslovers.net



Open chat
1
Ciao 👋
come posso aiutarti?
Powered by